Sono la Dottoressa Elena Benigni Sihsol

Medico Chirurgo specializzata in Medicina di Famiglia, cofondatrice del Gruppo MiCiA (Medicina indipendente Con infinito Amore), mamma, autrice, esperta in Omeopatia, Terapie Naturali, Medicina Placentare e Sciamanesimo Solare Femminile.
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2009 in quel di Tarragona (Spagna), ho iniziato la mia ricerca nel campo delle Medicine Non Convenzionali con il Diploma di Medicina Antroposofica (Svizzera), per proseguire una ininterrotta ricerca tra medicine tradizionali orientali (soprattutto giapponese) e occidentali. Mi sono quindi appassionata di sciamanesimo, saggezza ancestrale femminile e omeopatia. Ho lavorato come medico di famiglia e comunità in Spagna, Svizzera e Italia e ho avuto la fortuna di tenere seminari, corsi e conferenze su vari aspetti della Medicina Naturale e della Spiritualità in diversi paesi del mondo.
Tra i titoli e le iniziazioni ricevuti, ricordo con particolare gratitudine:
- Istruttrice Hado (Masaro Emoto Office, Giappone)
- Assistente Istruttrice Goshinken (arti marziali energetiche, Giappone)
- Iniziazione allo sciamanesimo arcobaleno (con il nome di Sihhsol, Equdor)
- Iniziazione alle vaporizzazione uterine (Brasile)
- Diploma di medicina placentare, rebozo e sobada (Chile/Italia).
- Produzione di Essenze Floreali (Finlandia)
Da questo bagaglio e dalla mia ispirazione, traggo le conoscenze che mi portano a formulare una Medicina Naturale, basata sulla naturale capacità di ogni persona di guarire in modo unico e creativo, in base alle proprie necessità.