Pace e Acqua

L'obiettivo del progetto di pace "Emoto Peace Project" è educare i bambini di tutto il mondo alla cultura dell'acqua e al suo messaggio di pace, distribuendo il libro illustrato MESSAGGI DALL'ACQUA e organizzando presentazioni, live o online, in scuole e altre realtà che lavorano con bambini.
Vogliamo condividere in modo divertente le informazioni sull'acqua, elemento che rivela la natura della Vita su questo pianeta, e realizzare la pace nel mondo "un bambino alla volta".

 
 

Siamo acqua

Il nostro pianeta è composto per il 70% da acqua e anche noi esseri umani siamo per il 70% acqua. Siamo principalmente acqua. Quindi, è molto importante che tutti i bambini imparino a conoscere l'acqua. Attraverso IL MESSAGGIO DALL'ACQUA, i bambini impareranno che riflettiamo noi stessi nell'acqua e nel nostro ambiente. Un atteggiamento di amore e gratitudine può cambiare noi stessi e il mondo intorno a noi, in modo che il pianeta sia un luogo bello e sostenibile per tutti gli esseri.


Il progetto è rivolto a bambini dai 3 ai 14 anni.

I bambini sono puri. Se diamo loro la possibilità di conoscere l'acqua e la vera natura di noi esseri umani, cresceranno con la giusta consapevolezza e saranno persone in grado di guardar il mondo con amore e gratitudine. Ci auguriamo che i bambini guideranno la terra in una direzione favorevole tra 10 o 20 anni. Ci auguriamo che il libro, IL MESSAGGIO DALL'ACQUA, venga tradotto in molte lingue e sia di aiuto a tutti i bambini di tutto il mondo.